Button RolloverButton Rollover
 

Piazzole

 

Sistematevi sulla piazzola del bellissimo auto campeggio in Istria

Gli amanti del campeggio, che sono già in possesso delle attrezzature necessarie per il soggiorno all’aperto, saranno entusiasti del campeggio Oliva in Istria, a Rabac.

Le chiome degli alberi degli ulivi ballano spensierate al vento e formano l’ombra in tutto il campeggio; giardini e verde si trovano ovunque e i sentieri ordinati che attraversano il campeggio sono ideali per le camminate e il ciclismo. Da quasi tutte le piazzole, lo sguardo porta alla ben tenuta spiaggia di ghiaia e poi verso Rabac, verso le isole e verso la profondità del mare Adriatico.

L’affitto della piazzola comprende la possibilità di uso di energia elettrica sulla piazzola e la possibilità di uso dell’acqua su certe piazzole, il montaggio di un camper o tenda, il parcheggio di un’automobile e il soggiorno per un massimo di quattro persone, con la possibilità di pagamento di un supplemento per più macchine, persone o attrezzature. Le piazzole si trovano nell’immediata vicinanza del mare e la piazzola più distante si trova a soli 300 m dal mare.

Un grande vantaggio è rappresentato anche dalla vicinanza degli alberghi, dei ristoranti e dei bar, avendo gli ospiti del campeggio la possibilità di utilizzare le piscine degli alberghi, l’accesso WiFi a internet e la ristorazione degli alberghi dietro il pagamento di un supplemento. Sussiste altresì la possibilità di utilizzare, a pagamento, altri servizi, come il wellness, la palestra o i campi sportivi.

 
Caratteristiche principali
  • Superficie: 60 - 90 m²
  • Piazzole numerate
  • Corrente elettrica
  • Priključak na vodu su alcune piazzole
  • Internet WiFi su richiesta